IFA Berlino 2015

Dal 04 al 09 settembre 2015 FMB srl ha partecipato come partner di NAT – Network Automotive Triveneto – ad IFA Berlino 2015.

NAT  per la prima volta in veste d’espositore ha allestito un piccolo stand nel quale erano rappresentate tutte le sette aziende mediante dei sistemi roll-up con foto esplicative dei servizi offerti.

Le produzioni presentate hanno evidenziato un notevole balzo in avanti della domotica che interviene nel comfort e stile di vita quotidiano di chi gli spazi li utilizza, monitorandone anche alcuni parametri vitali e percettivi.
Attorno a questi aspetti si stanno sviluppando nuove generazioni di elettrodomestici e sistemi audio-visivi che interagiscono tra loro e con gli abitanti della casa attraverso tablet o smartphone.
Di contorno ruota una galassia infinita di piccoli apparecchi di uso domestico che uniscono funzionalità e semplicità d’impiego in “involucri” dall’alto contenuto estetico. Progetto in cui anche FMB srl può trovare il modo di esprimere la sua tecnologia.

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta