FMB_srl_Cornuda_FMB_srl_Cornuda_2

Sport MUSE

Un grazie ad Anna Stocco ‎(Research Fellow in Visual Storytelling, Video Storyteller, Video Marketing Strategist & Production, Camera Operator) e alla Fondazione Museo dello scarpone che ha dato vita a questo progetto al quale anche noi abbiamo partecipato #SportMuse ( http://sportmuse.it/it/ )

Anna Stocco ci scrive:”… Il progetto ideato dal Dipartimento di Management dell’Università Ca’Foscari in collaborazione con IUAV di Venezia su richiesta della Regione Veneto grazie al Fondo Sociale Europeo ha come scopi primari la valorizzazione e l’innovazione del marketing territoriale del Distretto della Calzatura Sportiva di Montebelluna e ha come responsabile di progetto il Professor Fabrizio Panozzo.
All’interno di questo video compaiono alcuni dei principali artefici e artefatti in un più ampio percorso di innovazione storica e tecnica di prodotto. Fra questi è presente ovviamente anche FMB srl, che sappiamo essere una realtà importante per il Distretto di Montebelluna, soprattutto perché nata dalla fusione di esperienze di due aziende in origine distinte, seppur entrambe specializzate nella progettazione e nella produzione di stampi per iniezione di materie plastiche. Il risultato da voi raggiunto è per noi incredibilmente significativo, paradigmatico in un certo senso, poiché avete dimostrato più di altri che “fare rete” è possibile davvero, oltre la retorica.. e che un distretto industriale può divenire davvero una comunità in cui si uniscono le forze, in cui si creano sinergie speciali, con l’obiettivo di crescere e fare crescere…”

_MG_7762

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta