wesportsystem

Sportsystem Montebelluna e Asolo #WeSportsystem

Sportsystem Montebelluna “Siamo il territorio che ha rappresentato per decenni la locomotiva del Nord-Est, espressione di quella cultura d’impresa e del saper e voler fare che ci hanno reso il riferimento mondiale per la calzatura sportiva.

Oggi abbiamo la necessità di reinventarci, riconnetterci, riscoprire e valorizzare il senso di appartenenza al territorio, abbracciare il cambiamento e nuovi paradigmi. Ri-partiamo dal nostro DNA, rendiamo onore alla nostra storia, guardiamo con fiducia al futuro e integriamo il fare impresa con il contributo delle nuove generazioni e del progresso tecnologico.

Il motore di questo ecosistema sono i nostri associati e i loro valori. Grazie alla loro partecipazione attiva e al loro contributo siamo insieme in grado di cogliere nuove sfide e moltiplicare opportunità per il territorio.

Con passione, tenacia, intelligenza e la responsabilità di chi il territorio lo abita, lo vive e lo vuole consegnare al domani ancora più prospero e sostenibile.”

— IL PRESIDENTE PATRIZIO BOF E IL CONSIGLIO DIRETTIVO

Queste le parole del nuovo presidente dell’Associazione dello Sportsystem di Montebelluna che con energia sta portando avanti un’ammirevole ed efficace campagna per la valorizzazion del distretto della calzatura del montebellunese e dell’asolano.

FMB è orgogliosa di far parte della filiera produttiva del distretto, operando nel settore da oltre 20 anni. Nasciamo dalla FUSIONE di esperienze di due COMPETITORS, che hanno saputo fondere insieme le loro competenze nella progettazione e nella produzione di stampi per iniezione di materie plastiche.

Il risultato raggiunto, non è tanto l’essere diventati una realtà di dimensioni maggiori, sia in termini di fatturato che di organico (ormai più di 40 collaboratori),ma piuttosto aver dimostrato che “fare rete” è possibile davvero, oltre la retorica.. e che un distretto industriale può divenire davvero una comunità in cui si uniscono le forze, in cui si creano sinergie speciali, con l’obiettivo di crescere e far crescere.

Associazione Sportsystem

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *