I NOSTRI NETWORK

Da un innovativo orientamento al cliente nasce il nuovo concept che ha nell’offerta di un servizio ad elevato valore aggiunto il suo cuore pulsante.

Le protagoniste di quest’accordo sono tre aziende del trevigiano: FMB Srl, Gama Plast Srl e Monteco Srl.

3 2 1 Esperienze al tuo servizio rappresenta un vero e proprio accordo di filiera:

    • processi presidiati dalle singole aziende sono consequenziali tra loro,
    • la gestione autonoma degli step di lavorazione affidati rappresenta l’offerta di servizio full service.

La rete è espressione di un servizio attraverso il quale il cliente si concentra sull’input progettuale e riceve il prodotto finito, assemblato e confezionato, mantenendo un costante allineamento con la filiera, acquisisce un partner e dimentica la complessità legata all’interfacciarsi con più fornitori, libera risorse e tempo preziosi per ragionare su nuove idee imprenditoriali.

3 2 1 Esperienze al tuo servizio è a fianco del cliente per offrire:

    • opportunità di accedere alla rete di relazioni della filiera, pur interfacciandosi con un unico soggetto,
    • garanzia di un’elevata qualità e professionalità in ogni fase,
    • possibilità di fatturazione unica,
    • semplificazione del processo di fornitura,
    • abitudine ad accordi di riservatezza formalizzati

E’ la rete d’impresa nata nel novembre 2011 al termine di un’esperienza di collaborative learning, evolutasi in collaborative consulting.

FMB è una delle 7 imprese della provincia di Treviso, specializzate nel settore automotive, che hanno sentito l’esigenza e visto l’opportunità di aggregarsi per condividere gli stessi obiettivi e migliorare il posizionamento nel mercato grazie a una proposta più completa sia dal punto di vista tecnologico che commerciale.

Obiettivo comune è la crescita della competitività e del’innovazione attraverso attività di collaborazione e coordinamento nella produzione che permettano di sviluppare stardard di qualità e investimenti nella ricerca e sviluppo di nuovi prodotti per il mercato dell’automotive.

Una rete di imprese che fornisce al settore automotive un prodotto di eccellenza italiana “chiavi in mano”: dalla protototipazione e produzione di stampi per materie plastiche e metallo, alla realizzazione dei componenti, alla finitura, verniciatura, anodizzazione, montaggio e spedizione del pezzo.

Un unico fornitore e interlocutore che riduce al minimo la complessità del processo produttivo, ottimizza i flussi, riduce gli sprechi e garantisce allo stesso tempo personalizzazione e flessibilità di produzione.

Le aziende che con FMB Srl fanno parte della rete NAT sono: Anodica Trevigiana Spa, CST Srl, Futura Società Cooperativa, Lucchese Industria Srl e RIC Srl.

© 2015 - FMB S.r.l. Via del Lavoro, 25 31041 Cornuda (TV) C.F. e P.IVA 04269830263 - Privacy - Powered by Frogmarketing