costruzione stampi per materie plastiche
Possiamo contare su un parco macchine efficiente, ampio e sempre aggiornato, dotato di macchinari a controllo numerico per l’esecuzione altamente precisa e puntuale di numerose lavorazioni.
costruzione stampi
Il processo di costruzione di stampi per materie plastiche parte dalla materia prima: acciaio o alluminio, provenienti da fornitori selezionati, vengono sottoposti a numerose lavorazioni per dare forma a stampi precisi in ogni dettaglio. Il nostro parco macchine comprende centri di lavoro da 3 a 6 assi ad alta velocità, gestiti da personale specializzato che lavora in stretta sinergia con l’ufficio tecnico per ottimizzare al meglio tempi e flussi produttivi. Con macchinari che dispongono di un’area di lavoro pari a 2500×2000 mm senza limiti di peso, possiamo garantire grande versatilità produttiva ai nostri committenti. Per finire, possiamo contare su un reparto di finissaggio composto da professionisti specializzati, con grande sensibilità artigianale. Ben dieci addetti, che rifiniscono, lucidano e assemblano gli stampi e sono in grado di individuare anche le più piccole sbavature, per assicurare un prodotto finito impeccabile.
produzione stampi per materie plastiche
FMB gestisce in autonomia l’intero iter di produzione di stampi per materie plastiche, dal progetto fino al prodotto assemblato, confezionato e spedito. Il nostro cliente può contare su un unico interlocutore per disporre di un prodotto dagli standard qualitativi elevati. La cura nella scelta delle materie prime, le attente e costanti manutenzioni alle attrezzature, e un rigoroso controllo della produzione ci consentono di garantire consegne puntuali. Grazie al rapporto fidelizzato con fornitori della zona, possiamo completare la nostra offerta con servizi aggiuntivi, che vanno dalla prova stampo alla realizzazione di incisioni superficiali esclusive, fino allo stampaggio in serie e l’assemblaggio del prodotto finale. Per un servizio completo che punta alla massima soddisfazione del cliente.



